CONSEGNA

CONSEGNA

CONSEGNA | BABYMOOV

METODI DI CONSEGNA

Gli ordini effettuati sul sito Babymoov.it vengono consegnati solo in Italia. I prodotti saranno consegnati all'indirizzo di consegna indicato dall'utente durante il processo di ordinazione. I tempi indicati sono tempi medi e corrispondono ai tempi di elaborazione, preparazione e consegna dell'ordine. Il pacco vi sarà inviato dal servizio DHL, con tempi di consegna che variano da 3 a 7 giorni lavorativi.

PARTECIPAZIONE AI COSTI DI CONSEGNA :

Prezzo: le spese di spedizione sono di 5€.

I TEMPI DI ELABORAZIONE DI UN ORDINE SONO I SEGUENTI:

- Tempo di preparazione: dal 1° al 3° giorno lavorativo, per la preparazione dell'ordine e la presa in carico del pacco da parte di DHL.

- Tempi di consegna: tra il 3° e il 7° giorno lavorativo.

Babymoov non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna dovuti al corriere. I tempi di consegna indicati sono una stima e non sono contrattuali.

TRASPORTI :

I rischi legati al trasporto sono sostenuti da Happeez, a condizione che l'acquirente abbia controllato la merce all'arrivo e abbia esercitato, se necessario, il suo ricorso contro il trasportatore entro 48 ore, anche in caso di spedizione in porto franco.

In caso di smarrimento di un pacco durante il trasporto, i tempi di indagine possono variare a seconda del vettore e richiedere da una a tre settimane.

TRACCIABILITÀ DELLA CONSEGNA :

Una volta scelto e convalidato il metodo di pagamento, il riepilogo dell'ordine e la fattura vi vengono inviati via e-mail, con :

- L'importo della transazione bancaria (le vostre coordinate bancarie non appaiono);

- L'elenco dettagliato ed esaustivo dei prodotti;

- L'indirizzo di fatturazione e di consegna

Vi consigliamo di conservare e stampare questo documento, prova ufficiale del vostro ordine.

 

CONTATTO PER LA CONSEGNA :

Avete domande sulla consegna? Non esitate a contattare i servizi di DHL telefonicamente (disponibile solo in Italia) al numero 800 693080
(orario di apertura: lun.-ven. 08.00-18.00), oppure sul sito web al seguente link: https://www.dhl.com/it-it/home/servizio-clienti/contatta-dhl-parcel-per-una-spedizione.html

Potete anche seguire il vostro pacco su Home page DHL - Logistica globale e spedizioni internazionali Italia inserendo il numero del vostro pacco.  Si prega di indicare il numero del pacco per tutte le richieste al nostro servizio clienti.

SPEDIZIONE :

Sono possibili solo consegne e fatturazioni in Italia.

In generale, tutti i pacchi sono inviati tramite DHL.

Tuttavia, Babymoov si riserva il diritto di scegliere un altro metodo di spedizione per motivi di tempo, peso e valore dell'ordine. La scelta di un altro metodo di spedizione da parte di Babymoov non può in alcun modo influire sul pagamento del contributo dell'acquirente alle spese di spedizione.

CONSEGNA :

Al pacco è allegata una bolla di consegna. La consegna avviene consegnando il prodotto direttamente al destinatario indicato, e ogni consegna è accompagnata dalla firma di un avviso di ricevimento da parte del destinatario identificato. Il cliente deve assicurarsi che il destinatario sia disponibile all'orario di consegna previsto.

Siete tenuti a verificare le condizioni dell'imballaggio e dei prodotti al momento della consegna. Non si deve firmare la bolla di consegna senza fare delle riserve specifiche (anomalia, prodotto danneggiato, ecc.). Questa verifica si considera effettuata quando l'acquirente, o una persona da lui autorizzata, ha firmato la bolla di consegna.